PERCHÉ SCEGLIERE MARKETING MEDICO?
Perché realizziamo Strategie di Marketing Sanitario, rispettando i limiti imposti dalla legge in materia di pubblicità sanitaria [Legge nr. 248/2006 e Legge 30/12/2018, n. 145] e dal Codice Deontologico. Inoltre, all’interno del team, abbiamo un dottore che supervisiona tutto ciò che realizziamo, con il fine di dare un parere più esperto sulle tematiche trattate.
In più di 10 anni di esperienza con dottori e medici in Italia, Svizzera e Spagna, abbiamo creato un Metodo testato su centinaia di professionisti, che ci ha permesso di individuare le azioni che determinano il successo di una strategia nel campo sanitario. A differenza di molte agenzie generiche applichiamo su noi stessi quello che insegniamo e in ogni nostro processo di lavoro la parola d’ordine è: ottimizzare e misurare!
La nostra sfida più grande è quella di far scoprire ad un paziente il medico più adatto a risolvere la sua specifica problematica, portandolo a prendere la decisione di contattarlo. In questo senso, fare marketing per i medici vuol dire anche migliorare la vita delle persone: non solo è etico, è fondamentale!