IL BLOG UFFICIALE SUL MARKETING SANITARIO

link-building

Link building: cos’è e come si fa nel marketing sanitario

[Questo articolo sul link building è stato richiesto da un membro del gruppo Facebook “Marketing Medico”. Iscriviti e scopri tutto quello che devi sapere sul marketing sanitario!] Hai un sito internet che ti differenzia dalla concorrenza e che informa in modo chiaro i potenziali pazienti? Se la risposta è “Sì!”, bene, il primo passo è […]

dati-nel-marketing-sanitario

L’analisi dei dati nel marketing sanitario

«Se torturi i numeri abbastanza a lungo, confesseranno qualsiasi cosa!» Gregg Easterbrook, lo scrittore e giornalista americano autore di questa frase, ha condensato in poche parole una grande verità per ogni professionista che si approccia al marketing sanitario: La capacità di analizzare i dati a nostra disposizione è la discriminante tra chi ha successo (grande […]

rispondere-alle-recensioni

Come rispondere alle recensioni mediche online?

L’argomento di oggi ti riguarda in prima persona: se infatti alla realizzazione delle campagne di pubblicità a pagamento o al sito internet si dedica il team dell’agenzia di Marketing Medico, rispondere alle recensioni e ai commenti online è (anche) compito tuo. Certo, il nostro team specializzato è in grado di arginare la valanga che potrebbe […]

Non sai da dove iniziare?

Scarica GRATIS il Manuale della Comunicazione Sanitaria.
Clicca QUI!