In questa sezione è disponibile una raccolta di alcuni casi studio di medici e centri medici privati che hanno deciso di condividere pubblicamente i loro successi, con dati precisi e concreti, grazie al lavoro svolto con Marketing Medico®.
Sarà per te un’occasione unica, potrai scoprire e “toccare con mano” le strategie di marketing sanitario che hanno permesso ad alcuni tuoi colleghi di raggiungere tutti i loro obiettivi.
Il nostro lavoro con questi dottori è continuato e sta continuando, quella che ti mostriamo qui di seguito è solamente una “fotografia” di pochi mesi di lavoro!
Dott. Giovanni Barbanti Bròdano
CHIRURGO ORTOPEDICO
« +1.312,5% di ritorno sull’investimento. »
In soli 3 mesi, grazie ad una strategia di marketing sanitario cucita sulle esigenze del medico, il Dottor Barbanti Bròdano è riuscito ad ottenere i risultati sperati.
Dott. Pietro Carlomagno
GUARDIA MEDICA PRIVATA
« +2.084% di ritorno sull’investimento. »
In 4 mesi e mezzo, grazie ad una strategia di marketing precisa e studiata in ogni dettaglio, siamo riusciti ad ottenere dei risultati straordinari con un budget limitato.
Dott. Andrea Risicato
CHIRURGO E OSTEOPATA
« +831% di ritorno sull’investimento. »
In 3 mesi, grazie ad uno studio molto approfondito, siamo riusciti a far conoscere un servizio innovativo e di nicchia in un settore complesso come quello dell’osteopatia.
Dott. Simone Di Pietro
PSICHIATRA
« +471% di ritorno sull’investimento. »
In soli 2 mesi, grazie ad una strategia specifica, siamo riusciti a far conoscere un servizio innovativo in un settore complesso come quello della dipendenza dal gioco d’azzardo.
Dott. Federico Tosato
CHIRURGO VASCOLARE
« +430% di ritorno sull’investimento. »
In meno di 5 mesi, grazie alla creazione di un “ecosistema” di marketing sanitario, siamo riusciti a far conoscere un servizio spesso frainteso in un settore complesso come quello dell’angiologia.
Dott. Angelo Galli
CHIRURGO PLASTICO
« +2.146% di ritorno sull’investimento. »
In 3 mesi è possibile ottenere ottimi risultati economici anche in anni difficili come quelli post-pandemia? E anche in un campo complesso come è quello della rinoplastica a Genova? Scoprilo qui!
Prof. Edoardo Cervi
CHIRURGO VASCOLARE
« +1.307% di ritorno sull’investimento. »
In 8 mesi, grazie ad una complessa strategia di marketing sanitario, siamo riusciti a far conoscere un servizio innovativo in un settore intimo e complesso come quello delle emorroidi, dove il passaparola è molto limitato!
Dott. Alberto Cordella
HUMAN CARE CENTER | LUGANO
In lavorazione..
Questo caso studio verrà pubblicato a breve!
Dott. X
CHIRURGO PLASTICO
In lavorazione..
Questo caso studio verrà pubblicato a breve!