I CASI STUDIO DI MARKETING MEDICO
Scopri ora il “dietro le quinte” delle strategie di marketing sanitario che hanno permesso ai tuoi colleghi di raggiungere tutti i loro obiettivi!
Scopri ora il “dietro le quinte” delle strategie di marketing sanitario che hanno permesso ai tuoi colleghi di raggiungere tutti i loro obiettivi!
In questa sezione è disponibile una raccolta di alcuni casi studio di medici e centri medici privati che hanno deciso di condividere pubblicamente i loro successi, con dati precisi e concreti, grazie al lavoro svolto da tutto il team Marketing Medico®.
Sarà per te un’occasione unica, potrai scoprire e “toccare con mano” le strategie di marketing sanitario che hanno permesso ad alcuni tuoi colleghi di raggiungere tutti i loro obiettivi economici.
Il nostro lavoro con questi dottori è continuato e sta continuando. Quella che ti mostriamo qui di seguito è solamente una “fotografia” di pochi mesi di lavoro!
Perché non ho riportato tutti i nostri casi studio?
Per rispettare la riservatezza dei clienti e gli accordi di non divulgazione (NDA), condividiamo soltanto i casi studio per cui abbiamo ricevuto l’autorizzazione. Quelli disponibili sono tanti, completi, precisi e con dati e numeri reali!
Dott. Giovanni Barbanti Bròdano
CHIRURGO ORTOPEDICO
In soli 3 mesi, grazie ad una strategia di marketing sanitario cucita sulle esigenze del medico, il Dottor Barbanti Bròdano è riuscito ad ottenere i risultati sperati.
Dott. Pietro Carlomagno
GUARDIA MEDICA PRIVATA
In 4 mesi e mezzo, grazie ad una strategia di marketing precisa e studiata in ogni dettaglio, siamo riusciti ad ottenere dei risultati straordinari con un budget limitato.
Dott. Andrea Risicato
CHIRURGO E OSTEOPATA
In 3 mesi, grazie ad uno studio molto approfondito, siamo riusciti a far conoscere un servizio innovativo e di nicchia in un settore complesso come quello dell’osteopatia.
Dott. Simone Di Pietro
PSICHIATRA
In soli 2 mesi, grazie ad una strategia specifica, siamo riusciti a far conoscere un servizio innovativo in un settore complesso come quello della dipendenza dal gioco d’azzardo.
Dott. Federico Tosato
CHIRURGO VASCOLARE
In meno di 5 mesi, grazie alla creazione di un “ecosistema” di marketing sanitario, siamo riusciti a far conoscere un servizio spesso frainteso in un settore complesso come quello dell’angiologia.
Dott. Angelo Galli
CHIRURGO PLASTICO
In 3 mesi è possibile ottenere ottimi risultati economici anche in anni difficili come quelli post-pandemia? E anche in un campo complesso come è quello della rinoplastica a Genova? Scoprilo qui!
Prof. Edoardo Cervi
CHIRURGO VASCOLARE
In 8 mesi, grazie ad una complessa strategia di marketing sanitario, siamo riusciti a far conoscere un servizio innovativo in un settore intimo e complesso come quello delle emorroidi, dove il passaparola è molto limitato!
Dott. Alberto Cordella
FISIOTERAPISTA
In 6 mesi, grazie alla creazione di materiale informativo e all’individuazione del paziente ideale, siamo riusciti a far emergere un professionista serio in un settore fortemente regolamentato e complesso.
Dott. X
CHIRURGO PLASTICO
In soli 3 mesi, grazie ad un chiaro posizionamento comunicativo, siamo riusciti a far prima differenziare e poi emergere un chirurgo plastico esperto, in un settore molto competitivo e pieno di colleghi poco etici.
Dott. Antonio Orgiani
CENTRO MEDICO OPTIMUM
In soli 3 mesi, grazie ad una strategia di marketing sanitario cucita su misura, siamo riusciti a far ottenere al nostro cliente almeno un nuovo paziente al giorno e un aumento del fatturato del +15% per servizi di diagnostica.
Dott. Marco Baldassa
NEUROCHIRURGO
In 7 mesi, grazie alla creazione di una strategia di marketing sanitario, basata sulla valorizzazione di quella che era già un’eccellenza, siamo riusciti a far conoscere meglio un medico serio in un settore fortemente delicato e complesso.
Dott.ssa Francesca Cheula
STUDIO DENTISTICO CHEULA
In un solo mese, grazie allo studio del paziente ideale e alla creazione di una strategia di marketing sanitario, basata sulle esigenze dei pazienti in target, siamo riusciti a promuovere un evento straordinario con al centro la formazione e la prevenzione.
IL NOSTRO METODO!
Esattamente come te, seguiamo i nostri clienti dalla diagnosi iniziale fino alla completa guarigione.
Grazie alla costante analisi e al monitoraggio dei dati, siamo in grado di perfezionare la strategia di marketing sanitario
creata su misura per te, selezionando le azioni sulle quali è conveniente continuare a investire per
rispondere alle esigenze dei tuoi futuri pazienti.