MARKETING PER DENTISTI: tutto quello che devi sapere!
In questo webinar scoprirai quello che devi sapere per aumentare la tua autorevolezza comunicativa e differenziarti dai tuoi colleghi.

Qual è il primo passo da fare per stravolgere la tua professione?
Investire due ore del tuo tempo per scoprire tutti gli errori che stai facendo!

MARKETING PER DENTISTI:

Caro dottore, cara dottoressa,
mi presento: mi chiamo Carlo Finocchi e sono il fondatore di Marketing Medico®.

Fare marketing sanitario e cambiare la vita dei dottori in tutta Italia. Questa è la mia missione e questo è ciò che ho deciso di fare quando ho fondato Marketing Medico, la prima agenzia che conosce le esigenze di comunicazione del settore sanitario e realizza strategie di marketing per medici e centri medici, aiutandoli a farsi raggiungere più facilmente dai pazienti.

In questo webinar, di due ore, ho racchiuso i più importanti concetti del marketing sanitario, portando alla tua attenzione gli errori più comuni che i dentisti fanno. Con esempi semplici e contestualizzati alla tua professione ti mostrerò i prossimi passi che devi fare!

Chi ha già visto questo webinar lo ha definito: «Illuminante!»
Non ti fidi? Continua a scorrere questa pagina!

IL PROGRAMMA:

«Ok Carlo, mi interessa!»
Ma quali argomenti vengono affrontati di preciso?

Questi sono i principali argomenti:
1.
Leggi e regole della pubblicità sanitaria (no, non puoi fare quello che vuoi!).

2. Cosa è il marketing sanitario e perché può stravolgere la tua professione?

3. Strategia di marketing: differenziati dai tuoi colleghi, sii unico!

4. La comunicazione di micro cliniche e macro cliniche odontoiatriche a confronto.

5. Strumenti pratici per comunicare con i pazienti.

6. Canali di comunicazione: come e quali usare.

Questi sono gli argomenti principali che ho trattato in questo webinar!

Anche se non conosco bene il tuo livello di preparazione su questi argomenti,  sono sicurissimo che dopo aver visto questo webinar di due ore ti porterai a casa moltissimi spunti di riflessione e azioni pratiche che potrai mettere in campo fin da subito!

La formazione, nel tuo settore, fa tutta la differenza del mondo.

Carlo Finocchi | Fondatore di Marketing Medico

Marketing-Medico-Carlo-Finocchi

Quanto costa il Webinar “Marketing Per Dentisti”?

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    Nome:* Cognome:* Numero di telefono:* Indirizzo e-mail:* Ragione sociale:* Partita IVA:* Indirizzo:* Città e CAP:*

    Ecco solo alcune delle testimonianze dei medici che ho formato.

    Si tratta esclusivamente di medici, con esigenze simili alle tue, che abbiamo accompagnato nel processo di sviluppo della loro comunicazione online e offline!

    Il desiderio del Dott. Poli era quello di far comprendere ai propri pazienti cosa, il suo studio, era in grado di fare per loro attraverso la propria tecnologia… ecco cosa abbiamo realizzato per lui.
    – Dott. Paolo Poli
    Medico Chirurgo Specializzato

    Il Dott. Pierotti è venuto da noi per fare il proprio sito web ed ha centrato i propri obiettivi di visibilità. Ci ha ringraziato per la grande disponibilità e per avergli fornito ogni informazione di cui avesse bisogno.
    – Dott. Iacopo Pierotti
    Psicologo e Psicoterapeuta

    La Dott.ssa Tomà aveva la necessità di aumentare la propria visibilità e di emergere fra i professionisti che svolgono il suo lavoro. La qualità della comunicazione era fondamentale, doveva trasparire la propria personalità e le proprie competenze, creando subito empatia fra il paziente e il professionista.
    Grazie a noi è riuscita a raggiungere il suo obiettivo!
    – Dott.ssa Francesca Tomà
    Sessuologa Clinica

    Il Dott. Salvatore Roccalto, Specialista Ortopedico e Chirurgo della Colonna Vertebrale, si è rivolto a noi di Marketing Medico per promuovere la sua attività. Nello specifico la diagnosi e il trattamento chirurgico della disfunzione sacroiliaca; patologia ancora poco conosciuta e responsabile di moltissimi sintomi invalidanti.
    – Dott. Salvatore Roccalto
    Chirurgo della Colonna Vertebrale

    Il Dott. Marsella si è rivolto a noi per scoprire quali fossero i primi passi da fare per promuovere la sua professione; durante la Consulenza Privata gli abbiamo trasmesso tantissime informazioni utili e abbiamo delineato un percorso da seguire per fargli raggiungere i suoi obiettivi.
    – Dott. Fabio Marsella
    Fisioterapista

    La Dott.ssa Francesca Papasidero, in occasione dell’apertura della seconda sede, si è rivolta al team di Marketing Medico per creare delle campagne pubblicitarie geolocalizzate, accompagnate da una strategia di marketing per farsi conoscere su tutto il territorio.
    – Dott.ssa Francesca Papasidero
    Odontoiatra

    Il Dott. Baldeschi, Amminsitratore del Centro Medico Chirurgico Esculapio ha avuto bisogno di noi per rifare il sito web e iniziare ad utilizzare i social per la propria attività. Ecco i risultati che ha ottenuto!
     Leonardo Baldeschi
    Amministratore del Centro Medico Chirurgico

    Miriam ha aperto da poco la sua prima agenzia di marketing, con l’obiettivo di rivolgersi ai medici e fare marketing sanitario. Ha grandi ambizioni e ha deciso di ispirarsi a Marketing Medico! Dopo una breve Consulenza Privata ha scoperto subito i primi passi da fare per non perdere tempo, impostando la giusta strategia di marketing.
     Miriam Truiolo
    Marketing Manager

    Il Dott. Chericoni, Nutrizionista specializzato in nutrigenetica e nutrigenomica, si è rivolto a noi per promuovere la sua attività in tutta la Toscana. Nello specifico ha voluto promuoversi attraverso una strategia di marketing sanitario basata su Facebook, con la creazione di contenuti mirati al suo target specifico di potenziali pazienti.
     Dott. Luca Chericoni
    Nutrizionista

    Il Dott. Dino Maionchi aveva bisogno capire come migliorare la comunicazione anche nel rapporto diretto con i pazienti. È rimasto piacevolmente colpito dalla nostra capacità di condividere gli obiettivi con i clienti!
    – Dott. Dino Maionchi
    Amministratore del Centro Medico

    La Dott.ssa Myriam Lopa, psicologa clinica, olistica e formatrice, si è rivolta a noi di Marketing Medico per scoprire quali fossero i primi passi da fare per promuovere la sua professione. Durante la Consulenza Privata gli abbiamo trasmesso tantissime informazioni utili, consigli pratici, e soprattutto abbiamo delineato un percorso da seguire per far raggiungere alla Dottoressa i propri obiettivi.
     Dott.ssa Myriam Lopa
    Psicologa & Formatrice

    Il Dott. Andrea Risicato, medico chirurgo ed osteopata a Catania, si è rivolto a noi di Marketing Medico per scoprire quali fossero i primi passi da fare per promuovere la sua professione. Durante la Consulenza Privata gli abbiamo trasmesso tantissime informazioni utili, consigli pratici, e soprattutto abbiamo creato la sua personale “mappa del tesoro” per permettergli di raggiungere i suoi obiettivi.
     Dott. Andrea Risicato
    Medico chirurgo ed Osteopata

    Il Dott. Angelo Leone, medico chirurgo estetico a Milano, si è rivolto a noi di Marketing Medico per capire quali fossero le differenze tra il marketing e il marketing sanitario, scoprendo nel concreto quali strategie potesse mettere in campo per attrarre il giusto tipo di pazienti.
     Dott. Angelo Leone
    Medico Chirurgo Estetico

    Il Dott. Andrea Sciscio, chirurgo oculista a Roma, si è rivolto a noi di Marketing Medico per avere una Consulenza Privata specifica per la sua professione, cucita su misura per le sue reali esigenze. «Non una pubblicità da “Carosello”, ma divulgazione e formazione nei confronti dei potenziali pazienti!»
     Dott. Andrea Sciscio
    Chirurgo Oculista

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