Ecco alcune delle testimonianze dei clienti che ci hanno reso più orgogliosi

Si tratta esclusivamente di Medici e Centri Medici con esigenze simili alle tue
che abbiamo accompagnato nel processo di sviluppo della loro comunicazione online e offline

Il desiderio del Dott. Poli era quello di far comprendere ai propri pazienti cosa, il suo studio, era in grado di fare per loro attraverso la propria tecnologia… ecco cosa abbiamo realizzato per lui.
– Dott. Paolo Poli
Medico Chirurgo Specializzato

Il Dott. Pierotti è venuto da noi per fare il proprio sito web ed ha centrato i propri obiettivi di visibilità. Ci ha ringraziato per la grande disponibilità e per avergli fornito ogni informazione di cui avesse bisogno.
– Dott. Iacopo Pierotti
Psicologo e Psicoterapeuta

La Dott.ssa Tomà aveva la necessità di aumentare la propria visibilità e di emergere fra i professionisti che svolgono il suo lavoro. La qualità della comunicazione era fondamentale, doveva trasparire la propria personalità e le proprie competenze, creando subito empatia fra il paziente e il professionista.
Grazie a noi è riuscita a raggiungere il suo obiettivo!
– Dott.ssa Francesca Tomà
Sessuologa Clinica

Il Dott. Salvatore Roccalto, Specialista Ortopedico e Chirurgo della Colonna Vertebrale, si è rivolto a noi di Marketing Medico per promuovere la sua attività. Nello specifico la diagnosi e il trattamento chirurgico della disfunzione sacroiliaca; patologia ancora poco conosciuta e responsabile di moltissimi sintomi invalidanti.
– Dott. Salvatore Roccalto
Chirurgo della Colonna Vertebrale

La Dott.ssa Angelita Conte, Direttrice del Centro Medico Athena di Rimini, si è rivolta a noi di Marketing Medico per promuovere il suo centro e i professionisti che fanno parte della sua équipe.
– Dott.ssa Angelita Conte
Centro Medico Athena

La Dott.ssa Francesca Papasidero, in occasione dell’apertura della seconda sede, si è rivolta al team di Marketing Medico per creare delle campagne pubblicitarie geolocalizzate, accompagnate da una strategia di marketing per farsi conoscere su tutto il territorio.
– Dott.ssa Francesca Papasidero
Odontoiatra

Il Dott. Baldeschi, Amminsitratore del Centro Medico Chirurgico Esculapio ha avuto bisogno di noi per rifare il sito web e iniziare ad utilizzare i social per la propria attività. Ecco i risultati che ha ottenuto!
 Leonardo Baldeschi
Amministratore del Centro Medico Chirurgico

Miriam ha aperto da poco la sua prima agenzia di marketing, con l’obiettivo di rivolgersi ai medici e fare marketing sanitario. Ha grandi ambizioni e ha deciso di ispirarsi a Marketing Medico! Dopo una breve Consulenza Privata ha scoperto subito i primi passi da fare per non perdere tempo, impostando la giusta strategia di marketing.
 Miriam Truiolo
Marketing Manager

Il Dott. Chericoni, Nutrizionista specializzato in nutrigenetica e nutrigenomica, si è rivolto a noi per promuovere la sua attività in tutta la Toscana. Nello specifico ha voluto promuoversi attraverso una strategia di marketing sanitario basata su Facebook, con la creazione di contenuti mirati al suo target specifico di potenziali pazienti.
 Dott. Luca Chericoni
Nutrizionista

Il Dott. Dino Maionchi aveva bisogno capire come migliorare la comunicazione anche nel rapporto diretto con i pazienti. È rimasto piacevolmente colpito dalla nostra capacità di condividere gli obiettivi con i clienti!
– Dott. Dino Maionchi
Amministratore del Centro Medico

La Dott.ssa Myriam Lopa, psicologa clinica, olistica e formatrice, si è rivolta a noi di Marketing Medico per scoprire quali fossero i primi passi da fare per promuovere la sua professione. Durante la Consulenza Privata gli abbiamo trasmesso tantissime informazioni utili, consigli pratici, e soprattutto abbiamo delineato un percorso da seguire per far raggiungere alla Dottoressa i propri obiettivi.
 Dott.ssa Myriam Lopa
Psicologa & Formatrice

Il Dott. Andrea Risicato, medico chirurgo ed osteopata a Catania, si è rivolto a noi di Marketing Medico per scoprire quali fossero i primi passi da fare per promuovere la sua professione. Durante la Consulenza Privata gli abbiamo trasmesso tantissime informazioni utili, consigli pratici, e soprattutto abbiamo creato la sua personale “mappa del tesoro” per permettergli di raggiungere i suoi obiettivi.
 Dott. Andrea Risicato
Medico chirurgo ed Osteopata

Il Dott. Angelo Leone, medico chirurgo estetico a Milano, si è rivolto a noi di Marketing Medico per capire quali fossero le differenze tra il marketing e il marketing sanitario, scoprendo nel concreto quali strategie potesse mettere in campo per attrarre il giusto tipo di pazienti.
 Dott. Angelo Leone
Medico Chirurgo Estetico

Il Dott. Andrea Sciscio, chirurgo oculista a Roma, si è rivolto a noi di Marketing Medico per avere una Consulenza Privata specifica per la sua professione, cucita su misura per le sue reali esigenze. «Non una pubblicità da “Carosello”, ma divulgazione e formazione nei confronti dei potenziali pazienti!»
 Dott. Andrea Sciscio
Chirurgo Oculista

Il Dott. Marsella si è rivolto a noi per scoprire quali fossero i primi passi da fare per promuovere la sua professione; durante la Consulenza Privata gli abbiamo trasmesso tantissime informazioni utili e abbiamo delineato un percorso da seguire per fargli raggiungere i suoi obiettivi.
– Dott. Fabio Marsella
Fisioterapista