Il desiderio del Dott. Poli era quello di far comprendere ai propri pazienti cosa, il suo studio, era in grado di fare per loro attraverso la propria tecnologia… ecco cosa abbiamo realizzato per lui.
– Dott. Paolo Poli
Medico Chirurgo Specializzato
Il Dott. Pierotti è venuto da noi per fare il proprio sito web ed ha centrato i propri obiettivi di visibilità. Ci ha ringraziato per la grande disponibilità e per avergli fornito ogni informazione di cui avesse bisogno.
– Dott. Iacopo Pierotti
Psicologo e Psicoterapeuta
La Dott.ssa Tomà aveva la necessità di aumentare la propria visibilità e di emergere fra i professionisti che svolgono il suo lavoro. La qualità della comunicazione era fondamentale, doveva trasparire la propria personalità e le proprie competenze, creando subito empatia fra il paziente e il professionista.
Grazie a noi è riuscita a raggiungere il suo obiettivo!
– Dott.ssa Francesca Tomà
Sessuologa Clinica
Il Dott. Salvatore Roccalto, Specialista Ortopedico e Chirurgo della Colonna Vertebrale, si è rivolto a noi di Marketing Medico per promuovere la sua attività. Nello specifico la diagnosi e il trattamento chirurgico della disfunzione sacroiliaca; patologia ancora poco conosciuta e responsabile di moltissimi sintomi invalidanti.
– Dott. Salvatore Roccalto
Chirurgo della Colonna Vertebrale
Il Dott. Marsella si è rivolto a noi per scoprire quali fossero i primi passi da fare per promuovere la sua professione; durante la Consulenza Privata gli abbiamo trasmesso tantissime informazioni utili e abbiamo delineato un percorso da seguire per fargli raggiungere i suoi obiettivi.
– Dott. Fabio Marsella
Fisioterapista
La Dott.ssa Francesca Papasidero, in occasione dell’apertura della seconda sede, si è rivolta al team di Marketing Medico per creare delle campagne pubblicitarie geolocalizzate, accompagnate da una strategia di marketing per farsi conoscere su tutto il territorio.
– Dott.ssa Francesca Papasidero
Odontoiatra
Il Dott. Baldeschi, Amminsitratore del Centro Medico Chirurgico Esculapio ha avuto bisogno di noi per rifare il sito web e iniziare ad utilizzare i social per la propria attività. Ecco i risultati che ha ottenuto!
– Leonardo Baldeschi
Amministratore del Centro Medico Chirurgico
Miriam ha aperto da poco la sua prima agenzia di marketing, con l’obiettivo di rivolgersi ai medici e fare marketing sanitario. Ha grandi ambizioni e ha deciso di ispirarsi a Marketing Medico! Dopo una breve Consulenza Privata ha scoperto subito i primi passi da fare per non perdere tempo, impostando la giusta strategia di marketing.
– Miriam Truiolo
Marketing Manager
Il Dott. Chericoni, Nutrizionista specializzato in nutrigenetica e nutrigenomica, si è rivolto a noi per promuovere la sua attività in tutta la Toscana. Nello specifico ha voluto promuoversi attraverso una strategia di marketing sanitario basata su Facebook, con la creazione di contenuti mirati al suo target specifico di potenziali pazienti.
– Dott. Luca Chericoni
Nutrizionista
Il Dott. Dino Maionchi aveva bisogno capire come migliorare la comunicazione anche nel rapporto diretto con i pazienti. È rimasto piacevolmente colpito dalla nostra capacità di condividere gli obiettivi con i clienti!
– Dott. Dino Maionchi
Amministratore del Centro Medico
La Dott.ssa Myriam Lopa, psicologa clinica, olistica e formatrice, si è rivolta a noi di Marketing Medico per scoprire quali fossero i primi passi da fare per promuovere la sua professione. Durante la Consulenza Privata gli abbiamo trasmesso tantissime informazioni utili, consigli pratici, e soprattutto abbiamo delineato un percorso da seguire per far raggiungere alla Dottoressa i propri obiettivi.
– Dott.ssa Myriam Lopa
Psicologa & Formatrice
Il Dott. Andrea Risicato, medico chirurgo ed osteopata a Catania, si è rivolto a noi di Marketing Medico per scoprire quali fossero i primi passi da fare per promuovere la sua professione. Durante la Consulenza Privata gli abbiamo trasmesso tantissime informazioni utili, consigli pratici, e soprattutto abbiamo creato la sua personale “mappa del tesoro” per permettergli di raggiungere i suoi obiettivi.
– Dott. Andrea Risicato
Medico chirurgo ed Osteopata
Il Dott. Angelo Leone, medico chirurgo estetico a Milano, si è rivolto a noi di Marketing Medico per capire quali fossero le differenze tra il marketing e il marketing sanitario, scoprendo nel concreto quali strategie potesse mettere in campo per attrarre il giusto tipo di pazienti.
– Dott. Angelo Leone
Medico Chirurgo Estetico
« Oggi, grazie a Marketing Medico, so perfettamente quale sono i prossimi passi da fare. »
Mi chiamo Alessandro Biasioli Rossi e sono il fondatore di K Medical.
K Medical è il centro di fisioterapia a Genova che si occupa principalmente di ortopedia e riabilitazione, specializzato in traumi muscolari derivanti da infortuni durante l’attività calcistica.Dopo aver investito in corsi di formazione per il marketing sanitario, senza raggiungere i risultati sperati e senza acquisire informazioni che potessero davvero dare una svolta al mio centro di fisioterapia, ho conosciuto Marketing Medico.
Mi sono avvicinato a loro con un po’ di diffidenza e con qualche punto di domanda.
Carlo, il fondatore di Marketing Medico, durante la prima Consulenza Privata mi ha dato tante informazioni utili per il mio specifico caso che mi hanno aiutato a stabilire le priorità e il sentiero da seguire per raggiungere gli obiettivi di K Medical.Durante la Consulenza ho avuto molti suggerimenti e indicazioni utili e, dal minuto dopo, mi sono messo subito all’opera per mettere in pratica tutte le idee che ho avuto. Oggi posso dire che, grazie a Marketing Medico, so perfettamente quale sono i prossimi passi da fare per far crescere la mia azienda.
Dott. Alessandro Biasioli Rossi – Fondatore di K Medical
« Non mi sarei mai aspettato così tanto valore! »
È da poco tempo che ho conosciuto Marketing Medico, ma già dalle prime newsletter ricevute ho percepito il valore che offrivano i contenuti scritti da Carlo e dal suo team.
Quindi ho iniziato ad approfondire leggendo alcuni articoli del blog, fino ad arrivare a prenotare la consulenza privata: immaginavo il valore che potesse fornire la consulenza ma non mi sarei mai aspettato così tanto.
Sto costruendo il mio brand “Angiocor”, e come Cardiologo e Angiologo non vedo l’ora di seguire i consigli e i primi passi che ho appreso tramite la consulenza con Carlo, che al termine mi ha mandato anche un report completo per rendere migliore e più efficace il mio sito internet.
È stata un’esperienza utile e anche molto interessante. La cosa che forse mi è piaciuta di più è stata la capacità di prendere in analisi il mio specifico caso in ogni sua sfaccettatura.
A ogni medico che ancora non conosce le potenzialità del marketing sanitario consiglio di rivolgersi a Marketing Medico.
Ne vale la pena!Dott. Giovanni Alongi – Fondatore di Angiocor
« Un lavoro etico che non svende né commercializza la figura del medico ma anzi la valorizza! »
Sono il Dr. Armando Boccieri, specialista in chirurgia plastica ed otorinolaringoiatria e dedito essenzialmente alla rinoplastica. Da circa 25 anni mi dedico alla chirurgia nasale estetica, funzionale e ricostruttiva ed ho maturato la mia esperienza su oltre 3.000 interventi.
Dopo essermi confrontato con diversi professionisti del mondo della comunicazione, ho deciso di affidarmi a Marketing Medico, nella figura di Carlo Finocchi, perché avevo la necessità di rivolgermi a persone specializzate nel marketing sanitario che sapessero valorizzare la mia esperienza, mostrandola attraverso i nuovi mezzi di comunicazione.
La capacità di ascolto, la disponibilità ad assistere e la realizzazione di un lavoro etico che non svende né commercializza la figura del medico ma anzi la valorizza, ha reso l’esperienza con Marketing Medico estremamente positiva ed in linea con i miei valori e le mie esigenze.
Non è mai facile per un medico scegliere a chi affidare in modo serio la propria immagine ma Carlo, durante le varie consulenze, ha saputo chiarire ogni mio dubbio e ogni incertezza. Il team di Marketing Medico, oltre ad evidenziare alcuni elementi della mia professionalità, ha svolto anche un utile lavoro di informazione su alcuni aspetti tecnici delle alterazioni trattate.
Ai colleghi che sono alla ricerca di professionisti seri, affidabili e specializzati nel marketing sanitario, posso personalmente consigliare di rivolgersi a Marketing Medico.
Dr. Armando Boccieri – Chirurgo Plastico
« Sono riuscita a comunicare ai miei pazienti il valore del mio lavoro. »
Sono la Dottoressa Prado e volevo ringraziare pubblicamente Marketing Medico per la professionalità e per la comprensione dimostrata durante tutto il percorso svolto insieme.
Sin dalla prima telefonata ho trovato grande disponibilità da parte di Carlo e di tutto il suo team. Mi ha colpito in modo particolare la sua capacità di capire le necessità dei medici, quasi anticipando i loro bisogni.
Ho anche apprezzato il modo garbato nel dare i suggerimenti, facendomi ragionare su quella che era la soluzione migliore per me. Non un’imposizione, ma un accompagnamento!
Un altro ostacolo per me è stata la realizzazione dei video, e grazie al loro aiuto sono riuscita a realizzare il mio primo video professionale. GRAZIE!
Posso riassumere dicendo che grazie a Marketing Medico, finalmente, ho potuto raccontare in modo preciso ai miei pazienti cosa faccio nel mio studio e il valore del mio lavoro, ancora prima che arrivino al primo appuntamento.
Li consiglio senza alcun dubbio!
Dott.ssa Veronica Hurtado Prado – Fisioterapista
« Ora è tutto più chiaro! »
Caro Carlo,
ti scrivo questo messaggio per ringraziarti del lavoro che hai svolto e per l’empatia dimostrata. Durante la consulenza sei riuscito a capire perfettamente le mie esigenze e mi hai fatto scoprire l’importanza di fare marketing sanitario.Ho fatto tesoro delle informazioni che mi hai dato e adesso è tutto più chiaro. Ora ogni cosa sarà veramente efficace!
Grazie di tutto.Dott.ssa Federica Pasqualetti – Pedagogista
In molti casi i clienti di Marketing Medico ci chiedono di firmare un accordo di non divulgazione (in inglese non-disclosure agreement) per questo motivo molte testimonianze non possono essere pubblicate o, come in questo caso, sono state oscurate.
Siamo disponibili a farvi chiamare da questi clienti per confermare la qualità del nostro lavoro.